Elezioni e chiusura scuole il giorno 6 giugno

15/05/2024     Scuola e istruzione

Si informa che in vista della consultazione per le elezioni europee abbiamo apportato una modifica nell'orario di chiusura del nostro plesso scolastico. In accordo con la Direzione Didattica e l'Amministrazione Comunale di Spino d'Adda, si è deciso che il plesso rimarrà aperto fino alle ore 16:30 il giorno giovedì 6 giugno.

Questa decisione è stata presa in contrasto con quanto indicato nella circolare ministeriale, la quale fissava la chiusura alle ore 14:00 per la preparazione dei seggi elettorali.

Riteniamo che questa modifica sia nell'interesse della comunità scolastica, consentendo un maggior tempo per l'organizzazione delle attività didattiche e per agevolare le esigenze delle famiglie.

142 letture.