SELECT * from tblImpostazioni where idEnte = 13 Elezioni politiche: chiusura della Scuola primaria|Comune di Spino d'Adda

Elezioni politiche: chiusura della Scuola primaria

16/09/2022  - 44 letture     Scuola e istruzione

Cartello: "Avviso".

A seguito dell'indizione delle consultazioni elettorali politiche fissate per domenica 25 settembre 2022 si informa che le attività didattiche nei plessi delle scuole primarie di Spino d'Adda e Dovera saranno sospese dalle ore 12.30 di venerdì 23 a tutta la giornata di lunedì 26 settembre.

Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 27 settembre.

Per tutti gli altri plessi le lezioni saranno regolari.