SELECT * from tblImpostazioni where idEnte = 13 Fondo per il sostegno al credito per le imprese cooperative. Riapertura sportello|Comune di Spino d'Adda

15/09/2022  - 32 letture     Territorio

Due mani sostengono due pezzi di un puzzle che vanno ad incastrarsi.

Il bando sostiene la creazione e la competitività delle imprese cooperative lombarde, nonché delle cooperative sociali e dei loro consorzi, con particolare attenzione alle iniziative intraprese da lavoratori provenienti da imprese sottoposte a procedure fallimentari ovvero in condizione di “svantaggio lavorativo. Presentazione delle domande a partire dalle ore 10.00 del 15 settembre 2022.