Gli appuntamenti di giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione

Al mattino cerimonia istituzionale. Nel pomeriggio concerto presso la Tenuta Terre e Libertà

19/04/2024  - 188 letture     Segreteria

L'Amministrazione comunale organizza la cerimonia del 25 aprile, 79° anniversario della Liberazione dell'Italia dal nazifascismo, la fine dell'occupazione nazista, e la definitiva caduta del regime fascista.

Programma

• Ore 9.30: nella chiesa parrocchiale celebrazione della Santa Messa in onore di tutti i Caduti.
  • Ore 10.15: in piazza XXV Aprile cerimoniale dell'alzabandiera e posa della corona.
  • Ore 10.45: formazione del corteo per il cimitero ove avverrà la posa della corona presso la cappella dei Caduti.
  • Ore 15.00: presso la tenuta "Terre e Libertà" concerto del coro ArciNote. A seguire merenda offerta da Arci SPI-CGIL a tutti i partecipanti.