I Pink Floyd raccontati dai Continuum, il 10 dicembre al Teatro Vittoria

29/11/2022  - 204 letture     Cultura, sport e tempo libero

L'Associazione Fulvio Tripiciano, con il patrocinio del Comune di Spino d'Adda, vi invita a partecipare ad una serata all'insegna della musica con i Continuum.

La band eseguirà l'intero repertorio di The Dark Side of the Moon. l'ottavo album in studio del gruppo musicale britannico e pubblicato nel 1973 negli Stati Uniti d'America.

Oltre a suonare i brani lo spettacolo prevede la narrazione di tematiche e aneddoti.

L'appuntamento è per sabato 10 dicembre presso il Teatro Vittoria, alle ore 21.30.

Ingresso a pagamento di 10 euro; per informazioni e prenotazioni: Claudio (+39 331 821 7004), Samuele (+39 342 690 5498), oppure inviare una email a spino.parrocchia@gmail.com.

Locandina.