#IOLEGGOPERCHÉ 2023. Anche quest'anno l'Istituto comprensivo aderisce

Un grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche

26/10/2023     Scuola e istruzione

Anche quest'anno le nostre scuole aderiscono all'iniziativa #IOLEGGOPERCHÉ 2023 tramite la quale è possibile donare un libro che andrà ad aumentare la dotazione libraria degli spazi didattici "LiberaMente: biblioteche scolastiche diffuse" presenti in tutte le scuole dell'Istituto "Luigi Chiesa". Da sabato 4 a domenica 12 novembre 2023, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare ai nostri plessi scolastici!

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100 mila volumi), donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale. Le librerie segnalate non effettuano vendita a distanza

Queste le librerie gemellate alle scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Spino d'Adda:

• Mondadori Bookstore, Via Giuseppe Mazzini, 48 - Crema.
  • Libreria Ubik, Via XX Settembre, 58 - Crema.
  • Mondadori Point. Via Dante Alighieri, 123 - Zelo Buon Persico.

157 letture.