Lo scorso fine settimana è stato proprio 'un bel rebelot'

19/06/2024     Cultura, sport e tempo libero

Che bel rebelòt abbiamo fatto lo scorso fine settimana!

Ecco, qui sotto, alcuni scatti della terza edizione della festa “Che bel Rebelot”.

Un grande successo reso possibile grazie all'instancabile lavoro di alcune persone e grazie al bellissimo pubblico che ha apprezzato la festa.

Un sentito ringraziamento a tutti i volontari che nei giorni scorsi hanno preparato e allestito tavoli, panche, palchi, transenne e tutto ciò che serviva per rendere magico l'evento.

Un grazie speciale va a tutti i commercianti che hanno collaborato con l'amministrazione comunale fin dalle prime e numerose riunioni iniziate a febbraio. Senza di loro questa festa non sarebbe stata possibile.

Ringraziamo anche tutto il personale che ieri ci ha dato un supporto nella sicurezza, nell'allestimento e nella pulizia del paese e le band che hanno animato la festa.

Infine, il grazie più grande ancora una volta va a tutti voi che ci siete venuti a trovare perché avete reso questa terza edizione magica!

Grazie di cuore Spino!