Mezzi con massa superiore a 3,5 tonnellate: divieto di sosta adiacenze Farmacia Adda

27/09/2022  - 49 letture     Polizia locale

Il tratto di banchina stradale interessato dal provvedimento.

Si informa che il responsabile dell'ufficio di Polizia locale ha emesso in data 22 settembre 2022 un'ordinanza con decorrenza immediata che prevede il divieto di sosta a tutti i veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore a 3.5 tonnellate, dalle ore 00.00 alle ore 24.00 di ogni giorno, sulla banchina esistente a lato della carreggiata della ex strada provinciale Paullese e adiacente la recinzione della Farmacia Adda.

ordinanza-38-2022pdf - 364,26 kb27/09/2022 08:49:57