Misure di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e utenze domestiche

La domanda e la documentazione allegata vanno presentate dal 1° al 15 dicembre 2021

24/11/2021  - 155 letture     Servizi sociali

Il Comune di Spino d'Adda indice un bando per sostenere le famiglie in condizioni di fragilità economica e sociale, anche a seguito dell'emergenza epidemiologica Covid-19, mediante l'erogazione di contributi a fondo perduto (fino all'esaurimento della dotazione finanziaria disponibile) per l'acquisto di beni alimentari e generi di prima necessità, il pagamento delle utenze domestiche e dei canoni di locazione

 Per i requisiti necessari all'inoltro della domanda e le tipologie di contributo consultare con attenzione  il bando allegato in fondo a questa pagina.

Come presentare la domanda

Il modulo per la domanda lo trovate in fondo a questa pagina  e dovrà essere presentato esclusivamente via email all'indirizzo sostegni@comune.spinodadda.cr.it dal 1° dicembre 2021 al 15 dicembre 2021.

In caso di impossibilità ad inviare la domanda si potrà richiedere un supporto contattando i servizi sociali nella giornata di martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 al n. +39 0373 988 101 oppure via mail all'indirizzo sostegni@comune.spinodadda.cr.it.

Riceverete un'email di conferma da parte del Comune dell'avvenuta ricezione della domanda presentata

La domanda potrà essere presentata una sola volta per nucleo famigliare.

Documenti ulteriori

 Si raccomanda di leggere attentamente il paragrafo Termini e modalità di presentazione delle domande del bando qui allegato per la preparazione della documentazione da allegare alla domanda.

Allegati

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 bandopdf - 111,36 kb24/11/2021 15:44:30
 domandapdf - 78,48 kb24/11/2021 15:44:30

Condividi:

Azioni:

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.
torna all'inizio del contenuto