Passeggiata sul fiume: i suoni notturni

12/05/2022  - 212 letture     Parco Adda Sud

Sabato 21 maggio, alle ore 21.00, a Boffalora d'Adda, con ritrovo presso il parcheggio in via Umberto I, angolo via Roma, si terrà un'escursione accanto all'Adda per conoscere gli abitanti notturni del bosco insieme alle guide ambientali di Orizzonte Trekking.

Per info e iscrizioni si rimanda alla locandina allegata.

L'attività è organizzata nell'ambito del  progetto Mano a Mano, finanziato dalla Fondazione Comunitaria di Lodi con i fondi Cariplo, col patrocinio del Comune di Boffalora d'Adda e del Parco Adda Sud.