'Per non dimenticare': la staffetta in transito lungo l'abitato di Spino salutata dall'Amministrazione

01/08/2022  - 26 letture     Segreteria

Foto di gruppo con i partecipanti alla "Staffetta per non dimenticare".

Domenica 31 luglio abbiamo accompagnato nel nostro paese, coloro che organizzano le staffette per non dimenticare le stragi di Milano, Brescia e Bologna.

Ecco il pensiero del nostro Sindaco a nome di tutti i cittadini e una splendida foto di gruppo.

Le staffette per non dimenticare hanno percorso molte strade. I loro passi, sulla scia dei ricordi, hanno creato nel tempo uno nuovo cultura di pace i nuovi orizzonti per i ragazzi e le ragazze delle generazioni future.

Con profonda riconoscenza, la popolazione di Spino d'Adda.