'Quattro passi in riva al Vacchelli': la manifestazione serale si terrà venerdì 28 giugno

24/06/2024     Cultura, sport e tempo libero

'Quattro passi in riva al Vacchelli - In ricordo di Carlo Brioschi' è la quarta edizione della marcia serale podistica non competitiva organizzata dalla sezione comunale dell'Avis Spino d'Adda valido per il concorso nazionale FIASP Piede alato e internazionale IVV.

L'appuntamento è per venerdì 28 giugno 2024 con ritrovo presso il Centro sportivo comunale di via Milano.

I partecipanti potranno scegliere fra due percorsi di 6 e 10 chilometri con partenza libera tra le ore 18.00 e le ore 19.30.

Regolamento dettagliato allegato.

28-giugno-serale-spino-daddapdf - 354,51 kb24/06/2024 07:23:07