Reclutamento di rilevatori per il censimento permanente della popolazione 2023

01/06/2023     Segreteria

Il Comune di Spino d'Adda rende noto che è indetta selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento dell'incarico di rilevatore statistico, da svolgersi nel quarto trimestre del 2023.

Le prestazioni consistono essenzialmente in interviste da effettuarsi presso il domicilio delle famiglie. Rilevazione da lista: le famiglie compilano direttamente il questionario elettronico utilizzando una pluralità di canali per la restituzione del questionario. Il rilevatore interviene per il recupero delle mancate risposte. La stima delle famiglie che saranno coinvolte nell'indagine da lista è pari a 646.

L'attività svolta secondo il seguente calendario delle operazioni: rilevazione di lista a partire dal mese di ottobre 2023.

Nello svolgimento della funzione di rilevatore è indispensabile tener conto degli orari di presenza delle famiglie presso il loro domicilio.

Per tutti i dettagli (requisiti, compiti, compenso, presentazione delle domande, modalità di selezione) si rimanda alla documentazione allegata.

Si specifica che candidati interessati possono presentare la domanda di ammissione alla selezione, utilizzando il modello allegato, che forma parte integrante del presente bando,
inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 20 giugno 2023.

bandopdf - 92,96 kb01/06/2023 13:36:52
 det-153-2023pdf - 149,58 kb01/06/2023 13:36:53