Regione. Avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 'Category Manager' con qualifica Dirigente

Scadenza presentazione domanda: 10 ottobre

27/09/2022  - 56 letture     Territorio

Impiegati in un ufficio.

Per far fronte alle sempre crescenti e più complesse attività dell’Azienda regionale si rende necessario rafforzare la Direzione Centrale Lavori che, all'interno di ARIA S.p.A., ha la responsabilità della gestione degli interventi di riqualificazione, gestione, valorizzazione e sviluppo patrimonio immobiliare regionale e della dotazione infrastrutturale della Lombardia.