Ricerca di n. 19 volontari di servizio civile digitale e ambientale

05/09/2022  - 97 letture     Territorio

Locandina.

Il Servizio Progetti e Risorse del Comune di Cremona informa dell'apertura dell'avviso per la ricerca di n.19 volontari di servizio civile digitale e ambientale; in particolare:

• n. 4 posti sul progetto di servizio civile digitale "Il Comune in un click", di cui 1 per persone con basso reddito (GMO).
  • n.15 posti per il progetto di servizio civile ambientale"Green Jobs", di cui 4 per persone in temporanea condizione di fragilità personale o sociale con presa in carico dai servizi socio-sanitari e/o dai centri per l'impiego (GMO).

La domanda va presentata online  sul sito del Dipartimento entro venerdì 30 settembre 2022 alle ore 14.00.

Requisiti

Per presentare domanda è necessario:

• avere un' età compresa tra i 18 e i 28 anni;
  • avere un documento di identità in corso di validità:
  • avere lo SPID:
  • presentare un cv aggiornato.

Per saperne di più

Per approfondire e leggere tutte le informazioni necessarie per la presentazione della domanda visitare  la pagina dedicata sul sito del Comune di Cremona. ecco il link: https://www.comune.cremona.it/node/421611

Informazioni e contatti

L'ufficio rimane a disposizione per richieste di informazioni, orientamento e supporto alla compilazione delle pratiche:

locandina-servizio-civilepdf - 296,24 kb05/09/2022 15:55:39