Scambio di libri di testo: ora c'è 'Giraskuola'!

Il Comune di Spino d'Adda vi aderisce perché crede nel valore dell'economia circolare

22/06/2021  - 353 letture     Scuola e istruzione

Il comune di Spino d'Adda è ora attivo su Giraskuola, la piattaforma che mette in contatto chi vuole vendere, acquistare, scambiare, prestare, regalare libri di testo usati, a partire da quelli per le scuole secondarie di primo grado fino a quelli adottati alle superiori, e materiale scolastico.

La piattaforma è offerta gratuitamente dal comune di Spino d'Adda ai propri cittadini come servizio utile, ecologico e virtuoso.

Potrai cercare o inserire nei box definiti i libri e il materiale scolastico che acquistare, vendere o scambiare. La compravendita o lo scambio avvengono tra utenti, al di fuori della piattaforma. Le relazioni tra gli utenti, inclusi l'acquisto, la vendita, lo scambio di libri, avvengono tra utenti, senza che Giraskuola sia parte della relazione.