Segnalazione Eures: 500 posizioni disponibili in Vorarlberg (Austria) nel settore turistico alberghiero

26/09/2022  - 47 letture     Lavoro

Logo Eures.

• 28 settembre, ore 16.00 webinar informativo.
  • 20 ottobre, ore 10.00-16.00 reclutamento a Cremona con aziende.

In sintesi

Oltre 500 posizioni disponibili per la stagione invernale in Vorarlberg (Austria) per cuochi, camerieri, cameriere ai piani, receptionist e addetti alla vendita

Per info, registrazione seminario e candidatura

Scrivere alla consulente EURES Maria Megna maria_megna@regione.lombardia.it .

Condizioni di lavoro

• Possibilità di proseguire la collaborazione dopo la stagione o di essere confermati per la successiva stagione estiva.
  • 25 giorni/anno di ferie (2,5 giorni al mese) - possibilità di richiedere la monetizzazione delle ferie a fine stagione.
  • Vitto e alloggio e wifi gratuiti (alloggi singoli, possibilità di alloggi doppi per partner o amici che vengono assunti nella stessa struttura).
  • Possibilità di usufruire dei servizi dell'hotel e di una carta sconto per gli impianti.
  • Supporto per le pratiche amministrative.
  • Non è previsto il rimborso del viaggio di andata e ritorno.