Vasto cordoglio per la scomparsa dell'infermiere volontario Augusto Melini

23/05/2022  - 189 letture     Segreteria

Augusto Melini

Il Sindaco e tutto il gruppo “Al Servizio degli Spinesi” esprimono profondo dolore per la scomparsa di Augusto Melini.

Dopo una vita passata a curare il prossimo come infermiere presso l'ospedale di Lodi, lo scorso anno aveva deciso di mettersi a disposizione della comunità spinese come volontario, fornendo assistenza sanitaria gratuita agli anziani. Nonostante la pensione, si era anche messo in prima linea per combattere la pandemia dando un valido aiuto presso l'hub vaccinale di Crema.

Alla moglie Barbara e ai figli Stefano e Claudio vanno le più sentite condoglianze.