Bus: chiusura delle vie del centro di Lodi

Venerdì 16 gennaio, in occasione del passaggio della fiamma olimpica

Data:

15 gennaio 2026

Immagine principale

Descrizione

Autoguidovie avvisa che, vista l’Ordinanza n. 9 del Comune di Lodi, dalle ore 13.00 alle ore 15.30 di venerdì 16 gennaio 2026 le vie del centro cittadino saranno interdette al transito veicolare per il passaggio della Fiamma Olimpica.

Pertanto, le linee k509 e k510 effettueranno la seguente deviazione di percorso:

  • corse in entrata: ometteranno il passaggio dal centro transitando dalla Tangenziale Sud e Viale Europa per riprendere il normale percorso da Viale Sant’Angelo (si effettuerà solo la fermata di Via
    Fascetti);
  • corse in uscita: ometteranno il passaggio da Via Salvo D’Acquisto transitando da Viale Europa, Tangenziale Sud, rientrando verso il centro passando da Viale Piacenza, Corso Mazzini, Via Secondo
    Cremonesi ed uscire nuovamente in Tangenziale Sud per riprendere il normale percorso (si effettueranno solo le fermate di Via Fascetti e Via Secondo Cremonesi e verrà istituita una fermata provvisoria in Viale Europa all’altezza della Scuola Media Don Lorenzo Milani).

Fermate soppresse: LOD003, LOD006, LOD009, LOD011, LOD018, LOD019, LOD020 e LOD021.

A cura di

Ufficio Segreteria e Contratti

Piazza XXV Aprile, 1, 26016 Spino d'Adda CR, Italia

Telefono: 0373988137
Fax: 0373980634
Email: segreteria@comune.spinodadda.cr.it

Pagina aggiornata il 15/01/2026