17 e 18 marzo: bus deviati tra Paullo e Zelo Buon Persico

16/03/2023  - 37 letture     Territorio

L'informativa riguarda le linee bus k520, k521, k522, k523, k524 e k525.

Autoguidovie avvisa la clientela che, causa lavori di riqualificazione, dalle ore 19.00 di venerdì 17 marzo 2023 alle ore 17.00 di sabato 18 marzo 2023, la strada provinciale "Paullese" sarà chiusa al transito veicolare dal Km 11+550 al Km 13+300.

Pertanto, le linee sopracitate effettueranno la seguente deviazione di percorso:

• Direzione Crema: percorrendo la SS415, all’altezza della nuova rotatoria di Conterico svolta a destra in Via Manzoni, a sinistra in via Mazzarello, a sinistra in Strada Vecchia Paullese, Zelo Buon Persico – rotatoria TEEM – per riprendere il normale percorso.
  • Direzione Milano: percorso inverso.

Non verranno effettuate le fermate presenti lungo il tratto della deviazione.