Casa dell'acqua: prelievo con QR Code

29/09/2023     Ufficio tecnico

A partire dal 2 ottobre 2023 per prelevare dalla Casa dell'Acqua sarà necessario utilizzare il proprio QR CODE, secondo le istruzioni qui riportate.

• Il QR-CODE è reperibile sulle bollette di tutti i clienti di Padania Acque della Provincia di Cremona titolari di un'utenza domestica o sull'apposita comunicazione destinata ai residenti di complessi condominiali con utenza centralizzata e ai titolari di pozzi privati con scarico in pubblica fognatura.
  • Ogni nucleo famigliare può prelevare senza pagamento diretto fino ad un massimo di 8 litri al giorno di acqua naturale e/o frizzante.
  • Per prelevare dalla Casa dell'Acqua è necessario esporre il proprio QR-CODE di fronte al lettore posto sotto la pulsantiera.
  • Il QR-CODE è disponibile anche in formato digitale scaricando l'app ACQUA TAP e registrandosi.
  • Il QR-CODE non deve essere ceduto a soggetti esterni al proprio nucleo famigliare.

Inquadra uno dei due seguenti QR-Code (per Android o per I-Phone) per scaricare l'app ACQUA TAP.

informativapdf - 6146,74 kb02/10/2023 07:17:12

275 letture.