Dote trasporti: contributo per abbonamenti treni Alta Velocità, in abbinamento ai treni Regionali e Suburbani, ed altri mezzi di trasporto pubblico

Previste due finestre temporali

01/10/2022     Territorio

Giovane donna su un convoglio ferroviario.

La Dote Trasporti è riconosciuta ai cittadini residenti in Lombardia titolari di abbonamenti validi per viaggiare sui treni Alta Velocità, in abbinamento a i treni Regionali e Suburbani, ed eventuali altri mezzi di trasporto pubblico, per le tratte interne all’area di validità della tariffa ferroviaria regionale Lombardia tra Milano, Brescia, Desenzano del Garda e Peschiera del Garda:

• Unico Rail.
  • Mensile Alta Velocità con estensione regionale.
  • Integrato Full.
  • Unico Rail + Io Viaggio Ovunque in Lombardia (IVOL).
  • Mensile Alta Velocità + Io Viaggio Ovunque in Lombardia (IVOL).
  • Mensile Alta Velocità con estensione regionale + Io Viaggio Ovunque in Lombardia (IVOL).

Online anche il  video tutorial per la compilazione della domanda attraverso il sito di SiAge.

129 letture.