Inaugurata la 'Casa dell'acqua' Morandi

06/03/2023  - 182 letture     Segreteria

"Fonte Morandi" prende il nome dalla via in cui è collocata, per volere dell'amministrazione comunale, posizionata in un punto nevralgico del paese, vicino al villaggio "Resega", al centro sportivo e all'area industriale "Welko”.

Sostenibilità ambientale significa anche maggior consumo di acqua di rete della fonte che significa certezza di acqua sicura e controllata e di un minor consumo di plastica

L'acqua distribuita da "Fonte Morandi" viene erogata gratuitamente in versione naturale e frizzante refrigerata attraverso un moderno sistema di filtrazione a raggi UV che la rende ancor più gradevole da bere.