Prevenzione della salute. Tumore della prostata, visite urologiche gratuite fino al prossimo 3 dicembre

17/11/2023     Territorio

Nel mese dedicato alla prevenzione della salute maschile, l'ASST di Crema aderisce alla campagna di regione Lombardia al fine di promuovere tra i cittadini lombardi l’importanza di sottoporsi a diagnosi precoce per la prevenzione del tumore della prostata. Vengono offerte visite urologiche gratuite per i cittadini tra i 50 e i 75 anni

È possibile prenotare, fino al prossimo 3 dicembre, chiamando il Call Center Regionale 800.638.638 (da rete fissa) e +39 02 999 599 (da rete mobile) attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Non è necessaria la prescrizione medica.

138 letture.