Venerdì sera e sabato chiusa la 'Paullese' tra Paullo e Zelo Buon Persico

16/03/2023  - 50 letture     Territorio

Città Metropolitana di Milano informa che si rende necessaria la deviazione del traffico della strada provinciale "Paullese" nel tratto finale del lotto oggetto del raddoppio e sul ponte TEEM, a partire dalla sera di venerdì 17 marzo, dalle ore 20.00.

Pertanto, si provvederà alla chiusura temporanea del tratto di "Paullese" compreso tra la rotatoria ex semaforo di Paullo e la rotatoria TEEM con riapertura prevista nel pomeriggio di sabato 18 marzo, a partire dalle ore 16.00.

ordinanza-deviazione-teempdf - 440,62 kb16/03/2023 08:39:08