A tutti i nati nel 2006: invito alla cerimonia di consegna della Costituzione della Repubblica Italiana e aperitivo

18/07/2024     Segreteria

'Amministrazione Comunale invita tutti i nati nel 2006 alla Cerimonia di consegna della Costituzione della Repubblica Italiana che si terrà il giorno domenica 28 luglio 2024 alle ore 11.30 presso la Cascina Carlotta del Comune di Spino d'Adda.

Al termine della Cerimonia si terrà un aperitivo offerto a tutti coloro che hanno compiuto o compiranno nel corso del 2024 il diciottesimo anno di età.

Per permetterci di preparare al meglio il rinfresco chiediamo gentilmente di comunicarci la presenza tramite mail all'indirizzo segreteria@comune.spinodadda.cr.it o

telefonicamente al numero +39 0373 98 81 37.

invito-diciottennipdf - 271,74 kb18/07/2024 18:45:57

102 letture.