Accesso alla biblioteca: dal 6 agosto solo con certificazione verde Covid

05/08/2021  - 300 letture     Biblioteca

Esempio di certificazione visualizzata sullo schermo di uno smartphone

In seguito all'introduzione del Decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105, dal 6 di agosto, per accedere alla biblioteca sarà necessario esibire in formato cartaceo o digitale la certificazione verde Covid 2019, altrimenti non sarà consentito né l'ingresso, sempre su appuntamento, né la sosta per il prestito/reso.

Tale obbligo non è previsto per i bambini e i ragazzi fino ai 12 anni compiuti e tutti coloro che per legge ne sono esentati.

Per il rilascio dell'indicata certificazione, vi invitiamo a consultare  il sito governativo dgc.gov.it.

Per l'accesso in biblioteca, potete contattarci via e-mail biblioteca@comune.spinodadda.cr.it o al numero di telefono +39 0373 96 58 98.

Confidando sulla vostra preziosa collaborazione, vi aspettiamo in biblioteca.

Lo staff della biblioteca.