Benemerenze civiche e Spinese dell'anno: tutti gli assegnatari

25/07/2024     Segreteria

Il Comune di Spino d'Adda è lieto di comunicare i prestigiosi riconoscimenti conferiti durante il Consiglio Comunale del 19 luglio 2024.

Benemerenze Civiche

Quest'anno, le Benemerenze Civiche sono state assegnate a Roberto Leoni e Paolo Castigliola. Questi cittadini sono stati premiati per il loro straordinario contributo alla nostra comunità e per il loro impegno costante. La loro dedizione e il loro spirito di servizio sono un esempio per tutti noi.

Spinese dell'Anno

Eugenia Locatelli: In riconoscimento del suo significativo impatto sulla comunità e del suo instancabile impegno nel volontariato, che hanno portato a importanti miglioramenti e a un rafforzamento del tessuto sociale del nostro Comune.

La cerimonia di premiazione

Invitiamo tutti a partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà domenica 28 luglio alle ore 20.30 presso la Cascina Carlotta. Sarà l'occasione per celebrare e rendere omaggio a Roberto Leoni, Paolo Castigliola ed Eugenia Locatelli.

Le più sentite congratulazioni a Roberto Leoni, Paolo Castigliola ed Eugenia Locatelli per questi meritati riconoscimenti. Siamo estremamente orgogliosi di avere persone di tale calibro nella nostra comunità, la cui dedizione e generosità rappresentano un patrimonio inestimabile per tutti noi.

22 letture.