Come utilizzare la 'Dote scuola' di Regione Lombardia, materiale didattico, e la borsa di studio statale

06/09/2021  - 402 letture     Scuola e istruzione

Dote scuola

Riceverete entro il 10 settembre 2021, da Edenred, un'email personale con il codice dote scuola da conservare con cura!

Potrete usarlo fino al 31 gennaio 2022 per acquistare libri scolastici, materiali didattici e strumenti tecnologici presso la rete di punti vendita convenzionati “Dote Scuola”.

Potrete utilizzare la dote semplicemente presentando la Tessera Sanitaria del richiedente o di un suo delegato come strumento di pagamento tramite POS (nei punti vendita convenzionati non dotati di POS verranno richiesti il codice fiscale del Richiedente e due caratteri a caso del Codice Dote Scuola).

Informazioni e contatti:

Come utilizzare la borsa di studio statale

Riceverete nei prossimi mesi un'email personale con le istruzioni per la riscossione della borsa di studio di 200 euro in contanti,  secondo le modalità e le tempistiche indicate dal Ministero dell'Istruzione e disponibili alla pagina  https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher.

Per chi ha ricevuto la email della domanda accolta ma non finanziata purtroppo al momento non disponiamo di nuove risorse.