Deviazioni bus a Treviglio in occasione della fiera della 'Madonna delle Lacrime'

21/02/2024     Territorio

Autoguidovie avvisa la clientele che sulle linee k505 (Crema-Treviglio) e k510 (Treviglio-Lodi), in occasione della denominata “Fiera della Madonna delle Lacrime anno 2024giovedì 29 febbraio 2024, per l’intero servizio verrà effettuata la seguente deviazione di percorso:

• Corse direzione/provenienti da Calvenzano: nessuna modifica;
  • Corse provenienti da Caravaggio: Strada provinciale 11, a sinistra in via Via M. Merisio, Viale Piave, a sinistra in Viale De Gasperi (Stazione Centrale FS).
  • Corse direzione Caravaggio: Viale De Gasperi (Stazione Centrale FS), DX Viale Piave, Via M. Merisio, quindi normale percorso.

Fermate soppresse

• TRV002 (Bellini / Partigiano);
  • TRV003 (Partigiano / Toti);
  • TRV004 (Del Popolo);
  • TRV005 (Del Popolo);
  • TRV007 (Battisti / Tasso);
  • TRV009 (Forze Armate);
  • TRV016 (Forze Armate).

Fermate non soppresse

Verranno normalmente osservate le seguenti Fermate:

• TRV001 (Fs / De Gasperi);
  • TRV010 (M. Merisio - Istituti);
  • TRV010 (M. Merisio - Istituti).

86 letture.