Incontri per genitori, il calendario degli appuntamenti promossi dal consultorio

L'Asst Crema propone un’occasione di dialogo ed accoglienza emotiva con numerosi appuntamenti per tutto il mese di marzo

28/02/2024  - 112 letture     Territorio

Asst Crema propone un’occasione di dialogo ed accoglienza emotiva negli incontri organizzati dal consultorio dell'azienda sanitaria in programma nel mese di marzo e rivolti ai genitori.

Appuntamento come di consueto presso l’aula didattica della casa di comunità di via Gramsci mercoledì 6 marzo alle ore 10.30. L’iniziativa, dal titolo Parliamo il maternese, sarà condotta da una psicologa e da un’educatrice. Seguirà, mercoledì 13 marzo alle ore 10, l’incontro in tema di alimentazione complementare condotto dall’assistente sanitaria.

L’ormai tradizionale corso di massaggio infantile, condotto dalla psicologa, prenderà il via martedì 19 marzo alle ore 11 e, a seguire, 21, 26, 27 marzo. Torna anche Parole di latte, l’appuntamento dedicato all’allattamento condotto dall’ostetrica. Si terrà lunedì 25 marzo alle ore 10.30. Chiuderà gli eventi in calendario l’incontro su primo soccorso e prevenzione condotto dall’assistente sanitaria, in programma venerdì 29 marzo alle ore 10.

Tutti gli incontri sono gratuiti. È necessaria la prenotazione via mail a consultorio@asst-crema.it indicando nome, cognome, data di nascita del genitore richiedente e tipologia di incontro desiderato.

Condividi:

Azioni:

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto