Proroga accensione degli impianti di riscaldamento sul territorio comunale

24/04/2024  - 59 letture     Segreteria

Il Sindaco, considerato il repentino abbassamento delle temperature rispetto alla media stagionale e, tenuto conto delle previsioni climatiche non favorevoli dei prossimi giorni, con possibili ripercussioni negative sulla salute in particolare delle fasce più deboli della cittadinanza, autorizza l'accensione degli impianti di riscaldamento a decorrere dal 24 aprile e fino al 4 maggio 2024 per un limite massimo di sette ore giornaliere nella fascia oraria dlle ore 7.00 alle ore 22, fatto salvo lo spegnimento in caso di miglioramento delle condizioni climatiche.

2024-04-24-ordinanza-sindacale-proroga-riscadlamentopdf - 65,94 kb24/04/2024 14:56:00