Servizio civile universale: una 'info day' in diretta Facebook

26/01/2021  - 184 letture     Servizi sociali

Locandina

Vi informiamo che CSV Lombardia Sud, in collaborazione con l'Ufficio di Piano e l'Orientagiivani del Comune di Crema, organizza una serata di promozione del servizio civile.

Nella serata sarà dedicato spazio anche alla presentazione nello specifico dell'opportunità di svolgere il servizio civile presso un ente locale. Si ricorda che sono disponibili 30 progetti per 50 posti... un'opportunità assolutamente da non perdere!

Sarà possibile seguire la serata in diretta martedì 26 gennaio alle ore 21 in diretta su Facebook o YouTube sui canali di CSV Lombardia Sud e Orientagiovani.