Ufficio di segreteria e contratti Funzioni L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio Comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri Comunali. L'Ufficio Contratti si occupa dell'istruttoria e del procedimento relativo ai contratti comunali (contratti di opere pubbliche, fornitura di beni e servizi, locazione appartamenti comunali, convenzioni) e della tenuta dei registri. Notizie DataTitolo16/09/2024Rinfoltito il punto bookcrossing 'Ylenia Polenghi' con alcuni libri16/09/2024Avviso agli assistiti del dott. Mohamed11/09/2024Convocazione Commissione Partecipazione e Affari istituzionali Documenti Modulistica Richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi. Richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi - Modulo per consiglieri. Richiesta utilizzo strutture comunali. Regolamenti Documenti Altre informazioni Disciplina procedure incarichi Approvata con deliberazione di Giunta comunale n. 86 del 22.4.2008 Regolamento sull'ordinamento uffici e servizi Approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 29 del 17.03.2015 Regolamento per l'affidamento di incarichi individuali di collaborazione autonoma Approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 99 del 26.5.2010 Regolamento per la concessione delle cittadinanze onorarie, delle benemerenze civiche e del riconoscimento "Spinese dell'anno" Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n° 34 del 30.5.2012 Regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 20.2.2013 Regolamento per la disciplina del referendum consultivo comunale Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 2 del 12.02.2021 Regolamento per l'accesso all'archivio storico comunale Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 37 del 27.09.2021 Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 16 del 07.05.2022 Regolamento per il funzionamento della Giunta Comunale Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 15 del 07.05.2022 Codice di comportamento dei dipendenti Approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 5 del 12.01.2023 Referenti e recapiti Dove: Municipio, Piazza XXV aprile, 1. Telefono: +39 0373 98 81 37. Fax: +39 0373 98 06 34. E-mail: segreteria@comune.spinodadda.cr.it. Responsabile: Dott. Fabio Calderara. Istruttore amministrativo: Sig.ra Tiziana Esposti. Orari di apertura al pubblico Giorno Mattina Pomeriggio Lunedì 9.00-12.00 Chiuso Martedì 9.00-12.00 Chiuso Mercoledì Chiuso 14.00-17.00 Giovedì 9.00-12.00 Chiuso Venerdì 9.00-12.00 Chiuso Sabato Chiuso Chiuso Ultimo aggiornamento: 28/12/2023