Ufficio Personale

L'Ufficio Personale del Comune si occupa della gestione di tutti i dipendenti comunali sotto l'aspetto giuridico, economico e previdenziale.

Competenze

L'Ufficio personale si occupa della gestione giuridica del personale: procedure di selezione e di concorso, assunzioni di personale, mobilità da altri Enti, procedure di comando, gestione LSU (liste mobilità) stipula dei contratti individuali di lavoro, applicazioni contrattuali del Comparto Enti Locali, procedimenti disciplinari e contenzioso del lavoro, medico competente; gestione economica del personale: stipendi e buste paga, previdenza, gestione fascicoli individuali dei dipendenti, pratiche di pensionamento, certificati si servizio, modelli PA04,  emissione CUD;

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Lunedì:     9.00-12.00    
Martedì:    9.00-12.00    
Mercoledì:                   / 14.00-17.00
Giovedì:    9.00-12.00    
Venerdì:    9.00-12.00

Area di riferimento

Area Amministrativa

Piazza XXV Aprile, 1, 26016 Spino d'Adda CR, Italia

Telefono: 0373 98 81 11
Fax: 0373 98 06 34
Email: demografico@comune.spinodadda.cr.it
Email: ufficiopersonale@comune.spinodadda.cr.it

Responsabile

Dott. Massimiliano Alesio

Responsabile d'Area, Segretario Comunale

Persone

Sig.ra Maricla Pedrini

Istruttore Amministrativo

Dott. Massimiliano Alesio

Responsabile d'Area, Segretario Comunale

Sede principale

Il Municipio

Piazza XXV Aprile, 1, 26016 Spino d'Adda CR, Italia

Telefono: 0373988111
Fax: 0373980634
Email: protocollo@comune.spinodadda.cr.it
PEC: comune.spinodadda@pec.regione.lombardia.it.

Contatti

  • Telefono: 0373 98 81 45
  • Fax: 0373 98 06 34
  • Email: ufficiopersonale@comune.spinodadda.cr.it

Pagina aggiornata il 27/09/2024