Ufficio Anagrafe e stato civile

L'Ufficio verifica la verità delle posizioni comunicate dal cittadino e delle dichiarazioni di trasferimento di residenza, posizioni delle persone senza fissa dimora che hanno stabilito nel comune il proprio domicilio.

Competenze

L'Ufficio garantisce il mantenimento e l'erogazione delle seguenti attività: anagrafe, italiani residenti all'estero (AIRE), stato civile; ufficio di leva militare, statistiche, servizio elettorale che provvede alla tenuta ed all'aggiornamento delle liste elettorali, all'assistenza alle commissioni elettorali, comunale e circondariali, alla tenuta ed aggiornamento degli albi degli scrutatori, dei presidenti di seggio, dei giudici popolari di corte di assise e di corte di assise di appello, all'organizzazione delle consultazioni elettorali e referendarie, al rilascio di certificazioni.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì:       9.00-12.00    
  • Martedì:      9.00-12.00    
  • Mercoledì:                     14.00-17.00
  • Giovedì:      9.00-12.00    
  • Venerdì:      9.00-12.00    
  • Sabato:     10.00-11.30    

Area di riferimento

Area Amministrativa

Piazza XXV Aprile, 1, 26016 Spino d'Adda CR, Italia

Telefono: 0373 98 81 11
Fax: 0373 98 06 34
Email: demografico@comune.spinodadda.cr.it
Email: ufficiopersonale@comune.spinodadda.cr.it

Responsabile

Dott. Massimiliano Alesio

Responsabile d'Area, Segretario Comunale

Persone

Sig.ra Giovanna Mariani

Istruttore Amministrativo

Sig.ra Edvige Cantoni

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Il Municipio

Piazza XXV Aprile, 1, 26016 Spino d'Adda CR, Italia

Telefono: 0373988111
Fax: 0373980634
Email: protocollo@comune.spinodadda.cr.it
PEC: comune.spinodadda@pec.regione.lombardia.it.

Contatti

  • Telefono: 0373 98 81 32
  • Telefono 2: 0373 98 81 36
  • Email: demografico@comune.spinodadda.cr.it

Pagina aggiornata il 27/09/2024