Commissione di gestione del Centro Sociale Comunale

Il Commissione di gestione del Centro Sociale Comunale si occupa di monitorare il funzionamento del Centro Sociale, con il fine di sviluppare proposte tese al miglioramento e qualificazione dei servizi resi.

Competenze

Il Commissione di gestione del Centro Sociale Comunale stimola e promuove la collaborazione con le organizzazioni sociali del territorio, al fine di consentire la gestione partecipata della struttura e, esprimendo pareri e proposte, favorire la massima integrazione di questa con la realtà sociale circostante.

Tipologia di organizzazione

Commissione

Persone

Elena Fuoco

Presidente Commissione di gestione del Centro Sociale Comunale

Cinzia Pregnolato

Consigliere

Clorinda Rossi

Componente

Dott.ssa Jenny Peppucci

Assistente Sociale, Componente

Dott.ssa Alinè Visciglia

Assistente Sociale, Responsabile d'Area

Sede principale

Il Municipio

Piazza XXV Aprile, 1, 26016 Spino d'Adda CR, Italia

Telefono: 0373988111
Fax: 0373980634
Email: protocollo@comune.spinodadda.cr.it
PEC: comune.spinodadda@pec.regione.lombardia.it.

Contatti

  • Telefono: 0373988134
  • Telefono: 0373988149
  • Email: servizisociali@comune.spinodadda.cr.it

Pagina aggiornata il 27/09/2024