Ufficio Segreteria e Contratti

L'Ufficio Segreteria e Contratti segue i lavori della Giunta e del Consiglio Comunale predisponendone gli atti.

Competenze

L'Ufficio Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio Comunale predisponendone gli atti, provvedendo alla pubblicazione all'Albo Pretorio On Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti e degli atti degli Assessori e dei Consiglieri Comunali.
L'Ufficio Contratti si occupa dell'istruttoria e del procedimento relativo ai contratti comunali (contratti di opere pubbliche, fornitura di beni e servizi, locazione appartamenti comunali, convenzioni) e della tenuta dei registri.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì:      9.00-12.00    
  • Martedì:    9.00-12.00    
  • Mercoledì:                   / 14.00-17.00
  • Giovedì:    9.00-12.00    
  • Venerdì:    9.00-12.00    

Area di riferimento

Area Economica - finanziaria, Segreteria e Affari Generali

Piazza XXV Aprile, 1, 26016 Spino d'Adda CR, Italia

Telefono: 0373988151
Telefono: 0373988130
Fax: 0373980634
Email: protocollo@comune.spinodadda.cr.it

Responsabile

Dott. Fabio Calderara

Responsabile d'Area

Persona

Sig.ra Tiziana Esposti

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Il Municipio

Piazza XXV Aprile, 1, 26016 Spino d'Adda CR, Italia

Telefono: 0373988111
Fax: 0373980634
Email: protocollo@comune.spinodadda.cr.it
PEC: comune.spinodadda@pec.regione.lombardia.it.

Contatti

  • Telefono: 0373988137
  • Fax: 0373980634
  • Email: segreteria@comune.spinodadda.cr.it

Allegati

Pagina aggiornata il 27/09/2024