Ufficio Protocollo

L’Ufficio si occupa dell’attività amministrativa trasversale ai vari Ufficio del Settore come la protocollazione delle pratiche edilizie, i riscontri alle richieste di accesso agli atti e documenti e pratiche amministrative connesse all’attività edilizia.

Competenze

Per "protocollo" si intende l'attestazione dell'esistenza di un documento dando certezza legale del suo avvenuto recepimento da parte dell'amministrazione; ogni cittadino può portare o spedire un atto o un documento: a questo viene dato un timbro, una data e un numero progressivo; questi dati vengono memorizzati in un archivio informatico quindi dirottati presso l'ufficio di destinazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì:    9.00-12.00    
  • Martedì:   9.00-12.00    
  • Mercoledì:                  / 14.00-17.00
  • Giovedì:   9.00-12.00    
  • Venerdì:   9.00-12.00    

Persona

Sig.ra Enrica Ghidotti

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Il Municipio

Piazza XXV Aprile, 1, 26016 Spino d'Adda CR, Italia

Telefono: 0373988111
Fax: 0373980634
Email: protocollo@comune.spinodadda.cr.it
PEC: comune.spinodadda@pec.regione.lombardia.it.

Contatti

  • Telefono: 0373 98 81 30
  • Fax: 0373 98 06 34
  • Email: protocollo@comune.spinodadda.cr.it

Pagina aggiornata il 27/09/2024