Ufficio di segreteria e contratti

Funzioni

L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio Comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri Comunali.

L'Ufficio Contratti si occupa dell'istruttoria e del procedimento relativo ai contratti comunali (contratti di opere pubbliche, fornitura di beni e servizi, locazione appartamenti comunali, convenzioni) e della tenuta dei registri.

Notizie

DataTitolo
11/01/2023Amministrazione: 'Festività finite, grazie a tutti i volontari'
30/12/2022Quando arriva la neve: norme e regole da osservare

Documenti

Documenti Altre informazioni
 Disciplina procedure incarichi Approvata con deliberazione di Giunta comunale n. 86 del 22.4.2008
 Regolamento sull'ordinamento uffici e servizi Approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 29 del 17.03.2015
 Regolamento per l'affidamento di incarichi individuali di collaborazione autonoma Approvato con deliberazione di Giunta comunale n.  99 del 26.5.2010
 Regolamento per la concessione delle cittadinanze onorarie, delle benemerenze civiche e del riconoscimento "Spinese dell'anno" Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n° 34 del 30.5.2012
 Regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 20.2.2013
 Regolamento per la disciplina del referendum consultivo comunale Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 2 del 12.02.2021
 Regolamento per l'accesso all'archivio storico comunale Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 37 del 27.09.2021
 Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 16 del 07.05.2022
 Regolamento per il funzionamento della Giunta Comunale Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 15 del 07.05.2022
 Codice di comportamento dei dipendenti Approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 5 del 12.01.2023
 

Referenti e recapiti

Orari di apertura al pubblico

Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì 9.00-12.00 Chiuso
Martedì 9.00-12.00 Chiuso
Mercoledì Chiuso 14.00-17.00
Giovedì 9.00-12.00 Chiuso
Venerdì 9.00-12.00 Chiuso
Sabato Chiuso Chiuso
 Ultimo aggiornamento: 05/08/2019

Penna

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto